Monday, December 3, 2012

Spiega Mobile iPhone 5 specifiche

La gente era in attesa del rilascio della nuova versione di Apple iPhone 5, che è stata preceduta da emissione di iPhone 4s, che era un aggiornamento di un precedente iPhone 4, e senza dubbio ora e quando è stato rilasciato iPhone 5 e negoziati sul mercato è senza dubbio che un sacco di iPhone appassionati si è affrettato a comprare la versione moderna nonostante il prezzo elevato rispetto ad altri dispositivi cellulari.

Qui spieghiamo le specifiche più importanti del tuo nuovo iPhone 5:
Dispositivo emesso e tutte le persone è stato creduto di essere portatori molti aggiornamenti differenti dal precedente iPhone 4s, ma purtroppo l'iPhone 5 non hanno fornito alcuna nuova - è solo un aggiornamento solo per un ex L'unica differenza è l'esterno, come ad esempio lo schermo è grande per il primo, in quanto un Dimensione 4 pollici - l'iPhone 4 schermo è di 3,5 pollici - così come il nuovo telefono è più sottile.

La fotocamera in iPhone 5 risoluzione fino a 8 mega, come iPhone 4
La batteria è per le sue specifiche sono più forti della batteria precedente in iPhone 4, ma non è la differenza principale tra di loro.
Nell'ultimo articolo si dice che l'iPhone 5 Track non è venuto merita di parlarne è una copia di iPhone 4s telefono precedente con qualche piccola differenza.

No comments: