Friday, December 28, 2012

Il trattamento delle rughe del viso e segni di invecchiamento


Una delle aziende famose nei cosmetici e cura della pelle stanno annunciando un nuovo prodotto dalle principali medicinali per il trattamento di età o di invecchiamento - che è un insieme di dischi efficaci e una piccola macchina per disinfettare e pulire la pelle a ripristinare la sua gloria.

Questo prodotto è una macchina pericolosa nuova è unica e una testa rotonda piccola un po 'con alcuni aghi medicali al loro interno, che a sua volta è facendo piccole aperture sulla pelle quando li passano per consentire assorbire capsule retinolo e peptide sviluppato da sopra la superficie della pelle.

E gli esperti ritengono che lo strumento di bellezza l'agopuntura che aiuta a penetrare gli strati superiori della pelle, ma se la macchina è stata usata e fortemente la terapia può causare danni alla pelle completamente.

Dove potrebbe anche passare la macchina su ogni parte del viso senza sentire alcun dolore - e quando si fa mettere esistenti Epsolat siero si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida senza alcuna viscosità.

Qui per maggiori informazioni

No comments: